Stipulata una convezione con LUMSA per MASTER Universitari
AIS e la LIBERA UNIVERSITÀ MARIA SS. ASSUNTA – LUMSA, nell’ambito di una collaborazione avviata nei mesi scorsi, hanno sottoscritto un’importante convenzione pluriennale, fino all’a.a. 2025-2026, per garantire agevolazioni promozionali in relazione ai costi di iscrizione ai Master universitari di primo e di secondo livello della LUMSA Master School di Roma e Palermo realizzati in partnership con IESED, ed altri Master.
La convenzione si applica a tutti i soci di AIS (individuali, collettivi e di diritto) nelle persone dei loro amministratori e dirigenti, dipendenti, consulenti/professionisti interni, tirocinanti nonché ai loro figli e coniugi nel rispetto delle modalità di iscrizione previste dal Bando di iscrizione e fermo restando il possesso dei requisiti di accesso all’Università secondo la normativa vigente.
Le iscrizioni per il prossimo a.a. 2023-2024 sono già aperte da queste settimane/mesi e, in ogni caso, tutti i dettagli sulle date/scadenze sono rinvenibili sui relativi siti LUMSA Master School / IESED e specifiche pagine dei Master (LUMSA – LUMSA Masterschool) dove si trovano altresì tutti gli altri elementi relativi all’iscrizione e i contatti cui rivolgere ulteriori richieste di informazioni.
Grazie alla convenzione sottoscritta, oltre a tali agevolazioni, da un lato i soci avranno la possibilità di accogliere presso la propria organizzazione soggetti in stage in tematiche ed attività attinenti i Master, previo processo di selezione in nessun caso vincolante, dall’altro sarà possibile elaborare ulteriori percorsi formativi post lauream condivisi e rispondenti ad esigenze di formazione innovativa e permanente.